Dal tessuto all'assistenza post-vendita

La nostra azienda ha introdotto gli accumulatori di gas in membrane tessili già più di 30 anni fa: la Sattler Ceno TOP-TEX GmbH offre quindi ai suoi clienti una gamma di prodotti variegata e capace di soddisfare i più disparati impieghi. Ecco perché siamo in grado di proporre l'accumulatore di biogas più idoneo al vostro progetto di impianto. I nostri prodotti spiccano per longevità ed elevata sicurezza di esercizio; inoltre vantano brevi tempi di costruzione, il che contribuisce a minimizzare i costi. Infine, l'utilizzo quotidiano delle coperture e degli accumulatori di biogas della Sattler Ceno TOP-TEX GmbH non richiede alcun onere di manutenzione. Sotto il profilo della statica la costruzione ottimizzata dei nostri impianti di stoccaggio di biogas è concepita per supportare massimi carichi di vento e neve.

Sicurezza, qualità e assistenza

La sicurezza della vostra azienda è una priorità per la Sattler Ceno TOP-TEX; per questo simuliamo situazioni di rischio, calcoliamo casi di sovraccarico e statica, ci assumiamo la responsabilità della vostra produzione energetica.

Possiamo contare su più di 4.000 accumulatori di gas installati in tutto il mondo e su una squadra di tecnici da noi debitamente formati e qualificati, esperti conoscitori dell'intera catena di valore, dal tessuto alla membrana fino alla soluzione tecnica: ecco perché siamo il partner giusto per il vostro impianto!

I nostri dipendenti appositamente qualificati nei settori vendite, montaggio e assistenza si occuperanno con competenza della vostra richiesta e del vostro progetto dagli inizi fino alle verifiche previste dalla legge. Una capillare rete commerciale globale è garanzia di assistenza e supporto di massima qualità per i nostri accumulatori di biogas, ovunque voi siate.

La tecnologia basata su membrane della Sattler Ceno TOP-TEX GmbH è sinonimo di qualità d'eccellenza, rapido montaggio, lunga durata e funzionamento affidabile.