Lavorare a SATTLER

Che cosa rende il gruppo SATTLER un datore di lavoro interessante per i nostri collaboratori.
Qui alcuni pareri:

Andreas Fandl, Controlling: … perchè trovo molto divertente lavorare per un’azienda familiare in un contesto internazionale. Come collaboratore giovane si è incentivati e ci si può perfezionare al livello personale.

Inge Stranzl, Logistica: … perchè noi come collaboratori veniamo apprezzati e riconosciuti e possiamo usufruire di una ottima offerta di formazione varia. Inoltre mi piace tantissimo il mio lavoro vario. È bello sapere che si fa parte di un grande „puzzle“ e di completare così il quadro aziendale.

Hannes Eberscheg, IT: ….perchè soprattutto la persona e il suo contributo personale sono un importante ruolo nel successo aziendale.

 

 

 

Un’apprezzata relazione su tutti i livelli dell’azienda fa parte della nostra cultura aziendale – come viene specificato anche nella nostra filosofia aziendale – la nostra cultura aziendale ..

...è caratterizzata da fiducia e da stima. La gioia nel fare è un presupposto fondamentale per ottenere ottimi risultati.
Hände im Kreis
Offriamo alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori un clima aziendale attraverso cui poter affrontare le sfide sia nella vita privata che in quella lavorativa.

A questo riguardo hanno precedenza l’incentivazione della responsabilità individuale e del comportamento autonomo così come il sostegno della formazione e dello sviluppo personale.

L’azienda sostiene questi obiettivi con molte attività e iniziative.

Menschen in einer Sitzung
I collaboratori sono la risorsa più importante di ogni azienda: per questo devono essere promossi e protetti.

Il nostro successo commerciale dipende sia dalla competenza professionale sia dalla motivazione, creatività, benessere e salute dei nostri collaboratori. Per questo motivo riteniamo la gestione sanitaria aziendale non soltanto come una misura “umanitaria” bensì come un durevole investimento.

Il senso delle nostre misure risiede sempre nel settore della prevenzione. Il nostro scopo principale è di coinvolgere il più possibile i nostri collaboratori nei nostri programmi. Perciò viene proposta una ampia gamma di attività e di azioni a scelta tra cui:

Giornate della salute, conferenze, visite preventive, vaccinazioni, attività sportive e tant’altro!