Per mantenere più a lungo possibile l’alta qualità del tessuto è importante seguire le seguenti istruzioni di cura: spazzolate via lo sporco e la polvere prima che possa penetrare nel tessuto e rimuovete subito qualsiasi tipo di macchia. Il finissaggio utilizzato per tutte le stoffe Outdura le rende particolarmente idrorepellenti e resistenti allo sporco e perciò di facile pulizia. Rimuovete sempre immediatamente eventuali macchie, così potrete trarre un lungo beneficio dai nostri tessuti.

Istruzioni generali per la cura:

Prima di tutto rimuovere dal tessuto lo sporco superficiale. Le macchie leggere possono essere trattate con una soluzione di circa 5-10% di detersivo per tessuti delicati e acqua (max.30°C). A questo punto applicare la soluzione nei punti sporchi con una spugna o una spazzola morbida. Dopodiché far agire la schiuma, sciacquare con acqua limpida e lasciar asciugare all’area aperta.

Istruzioni per la pulizia di macchie persistenti:

Prima di tutto rimuovere dal tessuto lo sporco superficiale. Preparate una soluzione di sapone e candeggina in parti uguali. Applicare la soluzione con una spazzola morbida, lasciare agire per un’ora e poi sciacquare con acqua. Non utilizzare mai acqua con temperatura sopra i 40°C. Lasciar asciugare all’area aperta.

Segnalazioni importanti:

  • Non lavare in lavanderia
  • Lasciar asciugare sempre all’area aperta, mai nell’asciugatrice.
  • Se necessario: stirare sull’impostazione „sintetico“. Fare attenzione: NON STIRARE A VAPORE!
  • Lavaggio della macchina (lavaggio delicato a max 40°C) e lasciare asciugare all’aria aperta
Pflegesymbole.png