Cosa rende Nautex così particolare: i migliori materiali, la migliore lavorazione, le tecnologie più moderne.

I tessuti per le coperture di imbarcazioni sono tessuti High-tex. Controlli di qualità severi e permanenti secondo le norme ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 garantiscono che i nostri tessuti siano all’altezza delle più elevate esigenze. Riuniamo il nostro know-how di lunga data alle più moderne tecniche di produzione.

Per ogni impiego la qualità giusta.


Da una parte, sulla base della dimensione e dell’applicazione, dall’altra sulla base delle differenti condizioni climatiche, le stoffe per le coperture di imbarcazioni devono rispondere a svariate esigenze. Tutte le qualità Nautex sono state sviluppate per l’utilizzo in condizioni estreme ed ottimizzate per l’impiego in mare o in acque interiori.

Qualità in acrilico

Seamaster, Yachtmaster e Yachtmaster Premium – le qualità di alta gamme in acrilico tinto in massa. Dalla qualità leggera, non spalmata fino ai tessuti speciali spalmati su un lato, conformi alle esigenze più elevate – Sattler offre per ogni applicazione il tessuto adeguato.

le qualitá acrilico >>

Link zu den Acryl Qualitäten

Qualità in PVC

La qualità in PVC particolarmente leggera Covermaster, così come il tessuto più pesante Oceanic offrono una soluzione per tutte le applicazioni a coloro che sono alla ricerca di un’alternativa all’acrilico.

le qualitá PVC>>

Link zu den PVC Qualitäten