«

I tessuti Outdura® realizzano ombrelloni come bumper pubblicitario nel settore outdoor.

I rivestimenti degli ombrelloni sono esposti particolarmente a una forte irradiazione dei raggi solari. La velocità e l’intensità della decolorazione della stoffa dipendono essenzialmente dalla qualità delle fibre. I tessuti Outdura® sono tessuti acrilici 100% tinti in massa, ciò significa che i pigmenti sono presenti in tutta la fibra e non solo esternamente sulla superficie. I tessuti sono per questo motivo resistenti ai colori e conservano il colore per molti anni.

Standard dei raggi UV esaminati

Il vincolo dell’irradiazione ai raggi UV è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Ciò che molti non sanno: anche all’ombra si è esposti all’irradiazione dei raggi UV. Acquistando un tessuto per ombrelloni Outdura® scegliete di proteggervi dai raggi ultravioletti con più sicurezza. I tessuti per ombrelloni Outdura® sono certificati secondo la normativa internazionale più severa in merito ai sistemi di misurazione, la normativa UV-Standard 801. Già a partire da un fattore UV 40, il 97,5% dell’irradiazione viene riflessa e assorbita. Tonalità intense o discrete – la gamma di colori delle nostre stoffe per ombrelloni è vasta.

Qui di seguito troverete un sommario della collezione di tessuti per ombrelloni – tutti i tessuti sono perfettamente idonei alla protezione solare, anche per il settore gastronomico.

Il fattore UV indicato è garantito sulla base della certificazione della normativa internazionale più severa in merito ai sistemi di misurazione: simulazione delle situazioni reali sotto condizioni atmosferiche estreme, come per esempio l’intensità d’irradiazione del sole australiano.